7:44 AM

"Il Giornale" - FAQ

Comunicato redatto da tommygun

Mai come in questi giorni le carte stracce del Padrone si sono scatenate per ribaltare una situazione che ci fa apparire miseri, inutili e ridicoli agli occhi del mondo intero.


PEGGIORANDOLA.


Ridono di noi ovunque, infatti, per molteplici motivi.
Ridono perchè è assurdo che mentre in Inghilterra alcuni politici che hanno usufruito di rimborsi (poco) gonfiati siano stati cacciati a calci in culo, mentre da noi il premier, che ha subito, nell'ordine, uno SMASCHERAMENTO delle sue bugie raccontate per coprire una storia TORBIDA ed una IMPOSSIBILITA' AD ESSERE CONDANNATO PER CORRUZIONE grazie ad una legge INCOSTITUZINOALE DA LUI STESSO APPROVATA alcuni mesi prima, sia ancora lì, fiero della sua posizione, con l'aria offesa di chi è accusato ingiustamente, e pronto a vendicarsi di chiunque non lo abbia appoggiato in questi giorni.

L'Italia cade in basso, e con essa la sua immagine pubblica, resa sempre più piccola e misera da un manipolo di politici, giornalisti, ed intellettuali incompetenti ed annacquati da anni e anni di passivismo.

Foto false, inchieste incredibilie, video ritoccati, editoriali deliranti, giornalisti espulsi dall'ordine. Il circo delle libertà mostra le sue scimmie ammaestrate oggi più che mai.

In ogni caso, quella magnifica testata scandalistica de "il giornale" sta proponendo da giorni "10 domande" a chiunque: Franceschini, Mauro, il droghiere di Vendola, il cane di Di Pietro, la sorella della cognata di un elettore del PD.
Ovviamente le domande non hanno alcun senso, visto CHE LORO NON SONO STATI SMASCHERATI MENTRE DICONO UNA MAREA DI CAZZATE PER PARARSI IL CULO, ma si sa, il padone comanda, loro eseguono.

E lo prendono in culo, ed è grande sorpresa, e adesso che fare? Le foto della moglie di Di Pietro che si passa la pietra pomice sui talloni, o quelle di Luxuria che parcheggia la macchina 1mm fuori dalle strisce blu? E' grande panico nella redazione del giornale, tutte le scimmie ammaestrate inziano a saltare sui banchetti dove sono i loro PC per trovare qualcosa!

Capita infatti che Franceschini risponda alle domande, e risponda dopo un giorno, mentre il loro padrone sta zitto da giorni, nonostante ogni cazzo di testata del mondo gli abbia detto, in parole povere, RISPONDI BUFFONE!

A volte mi chiedo che fine abbia fatto l'Italia.